Storia:
Filosofia:
Edoardo VII diceva: “ Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla”, noi condividiamo in pieno e aggiungiamo che il vino è cultura, è arte, è storia, è tradizione. Il vino racconta la sua terra…il vino è parte della sua terra!
I vini che vi proponiamo raccontano l’Italia intera, che vanta un panorama vitivinicolo senza eguali, ma raccontano soprattutto la nostra isola, la Sardegna, alla quale abbiamo dato uno spazio privilegiato. Da grandi appassionati però, non possiamo trascurare una terra di grandi produttori come la Francia, e ci incuriosiamo di fronte alle nuove realtà dei paesi emergenti.
Persone:
Dietro “EVigneto.com” c’è un team composto da poche ma davvero motivate persone che in questi anni hanno creduto nel progetto comune, arricchendosi professionalmente e umanamente, grazie al loro entusiasmo, ma anche al continuo scambio di informazioni con persone provenienti da tutto il mondo.
Signora Iolanda: la vera “colonna” della società, grande lavoratrice e appassionata di vino, ancora oggi continua ad occuparsi personalmente del suo vigneto, grazie al quale produce il suo famoso moscato, per la gioia di parenti e amici. Instancabile, è sempre un passo avanti, un vulcano di idee e di suggerimenti, preziosissimi per il nostro lavoro!
Francesco: Sommelier, figlio di Iolanda, ha curato il progetto “enotecailvigneto.com” e ora “EVigneto.com”. Si occupa della ricerca, selezione e inserimento di nuovi prodotti, testandone la qualità. Sempre a disposizione dei clienti per consigli, suggerimenti e informazioni sui vini da noi proposti.
Giovanni Maria: responsabile del punto vendita e delle spedizioni, è merito suo se le nostre consegne sono così rapide e sicure! Sempre gentile, sorridente e disponibile, si occupa quotidianamente dei clienti con passione ed entusiasmo.